lettore multimediale


Discover Franco Bagutti!

lunedì 14 luglio 2008

Rabito- Un mundo diferente

cuando los ojos hablan sobran las palabras quando gli occhi parlano sopra le parole
es suficiente con tu mirada è sufficiente con il tuo sguardo
puedes decir te quiero sin abrir los labios posso dirti che ti voglio bene senza aprire le labbra
eres simple y muy profunda para mi sei semplice e molto profonda per me
Dios me bendijo cuado te trajo a mi vida Dio mi ha benedetto quando ti ha portato ame
que paz inmensa tengo este dia Che pace immensa c'è in questo giorno
tu eres un motivo en mis oraciones Tu sei un motivo nella mia preghiera
hoy no existen temores entre tu y yo Oggi non esiste timore tra me e te

yo tendre cuidado de tratarte bien io farò attenzione a trattarti bene
eres vaso fragil, te llevo en mi ser sei un vaso fragile, ti porto nel profondo di me

un mundo diferente es el que Dios me dio Un mondo differente è quello che Dio mi ha dato
para vivir contigo y amarte todo el tiempo per vivere con te e amarti tutto il tempo
un mundo diferente es el que Dios me dio un mondo differente è quello che mi ha dato
para vivir unidos y amarnos todo el tiempo per vivere uniti e amarci tutto il tempo

lo que siento por ti no lo compra el dinero Quello che sento per te non si compra con il denaro
es amor limpio, amor sincero è amore puro, amore sincero
no puede compararse a nada conocido non ti posso confrontare con nessuno che ho conosciuto
sabes bien que estoy diciendo la verdad tu sai bene, che sto dicendo la verità

yo tendre cuidado de tratarte bien io farò attenzione a trattarti bene
eres vaso fragil, te llevo en mi ser sei il vaso fragile, ti porto nel profondo di me

un mundo diferente es el que Dios me dio per vivere con te e amarti tutto il tempo
un mundo diferente es el que Dios me dio un mondo differente e quello che Dio mi ha dato
para vivir unidos y amarnos todo el tiempo per vivere uniti e amarci tutto il tempo

Nessun commento:

generatore di password casuali

Password characters: Numbers Letters Symbols

Password length: (Should be at least 8 characters)

Extra characters: (This feature is NOT necessary)

Your generated password: