lettore multimediale


Discover Franco Bagutti!

venerdì 11 luglio 2008

Video

fefe2008: VADO VITA MIA VADO PER POI RIPRENDERTI DOMANI NON TI LASCIO SOLA NON TI LASCIO INDIFESA NON TI LASCIO NON VOGLIO E NON POSSO SEI DENTRO A I MIEI PENSIERI SEI DENTRO I MIEI SOGNI
BUONA NOTTE TESORO BUONA NOTTE IL FIORE PIU BELLO DELL UNIVERSOOOOOOOOOOOOOOO

Vivo contigo vivo con te

No se decir lo que me gusta de ti
Non so dire quello che mi piace di te
Algo me mata pero me hace vivir,
altro mi ammzaa pero mi fa vivere
tal vez es amor
a volte è amore
Es tu mirada o es tu forma de estar
nel tuo sguardo o nella tua forma di essere
O la tristeza que me da si te vas,
o la tristezza che mi dai se te ne vai
Tal vez es amor.
a volte è amore

No se por que todo me sabe a ti
non so perche tutto mi sa di te
una palabra, un verso, una canción
una parola, un verso, una canzone
es un misterio de mi corazón
e il mistero del mio cuore
que no me quiere ni contar a mi
che mi vuole e non raccontare a me

vivo contigo
vivo con te
es el sueño que yo tengo siempre
questo è il sogno che io tengo sempre
vivo contigo
vivo con te
no encuentro otra forma mejor de vivir
e non incontro altra forma migliore di vivere
yo no se si es amor por ti
io non sò se è amore per te
me temo me temo que si
ma temo ma temo che si

Es tu mirada o es tu forma de estar
e il tuo sguardo o la tua forma di essere
O la tristeza que me da si te vas,
o la tristezza che mi dai se te ne vai
Tal vez es amor Quizáa
a volte è amore chissà

No se por que todo me sabe a ti
non so perche tutto mi sa di te
Una palabra, un verso, una canción
una parola, un verso, una canzone
Es un misterio de mi corazón
è il mistero del mio cuore
Que no me quiere ni contar a mi.
che non mi vuole raccontare a me.

Per te amore mio, tradotta per te.





Nessun commento:

generatore di password casuali

Password characters: Numbers Letters Symbols

Password length: (Should be at least 8 characters)

Extra characters: (This feature is NOT necessary)

Your generated password: