lettore multimediale


Discover Franco Bagutti!

giovedì 12 giugno 2008

Se tu fossi qui

Se tu fossi qui
adesso io saprei cosa fare
se tu fossi qui

non mi nasconderei davantiagli occhi tuoi
ti direi quello che non ti ho detto mai
sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì.
A volte basta una parola per stare bene a metà
fra l'emozione e la paura d'amarsi in questa eternità
Se tu fossi quì io non impazzirei per questo amore
se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà.
ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare
se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai
sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì
A volte basta una parola per stare bene a metà
fra l'emozione e la paura di amarsi in questa eternità....

Nessun commento:

generatore di password casuali

Password characters: Numbers Letters Symbols

Password length: (Should be at least 8 characters)

Extra characters: (This feature is NOT necessary)

Your generated password: